A quanto pare il primo colpo del Napoli è Mario Alberto Santana che arriva a parametro zero dalla Fiorentina dopo 109 presenze e 16 gol. Le cifre per il contratto triennale si aggirano sui 700 mila euro a stagione, stessa cifra percepita in viola. Il suo arrivo è ormai certo, ma per l’ufficialità bisogna attendere la cessione di Sosa che piace molto al Panatinaikos. Le prime parole dell’esterno offensivo sono state: “Sono felicissimo di venire al Napoli, anche a gennaio sono stato contattato poi non se ne fece nulla. Ho dato subito la mia disponibilità e non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura in azzurro. Sogno ad occhi aperti la Champions”
Ieri Bigon è tornato dal suo viaggio (di affari) in Spagna ed è pronto a mettere nero su bianco gli accordi chiusi prima della sua partenza. Oggi potrebbe essere il giorno di Domenico Criscito, l’accordo col Genoa per la metà del cartellino del difensore è di circa 6 mln, c’è da trovare l’intesa con il giocatore che ha comunque manifestato la voglia di venire a Napoli; per Donadel, che si è liberato a parametro zero dalla Fiorentina, bisognerà aspettare giovedì, quando il suo agente tornerà in Italia.
La telenovela Inler è ormai a un punto morto, il Napoli non si muove dalle sue proposte, Pozzo ha già un accordo con i partenopei, la Juve si è tirata in dietro perché il giocatore non è gradito da Conte… tutto è nelle mani di Inler che deve al più presto prendere una decisione.
Di ieri le offerte del Napoli per Lamela, circa 10 milioni, e per Banega, con un offerta di prestito oneroso di 5mln e diritto di riscatto fissato a 8mln.
La sensazione è che per il fine settimana qualcosa si sarà mosso di certo!
Fonte: Napoli Passion
Nessun commento:
Posta un commento