A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan: “Il Napoli è una squadra forte, quest’anno lo ha dimostrato e si sta rinforzando ulteriormente, da ciò che leggo, con Dzemaili e Donadel. Quindi ha un dirigenza forte, un presidente molto deciso che ha portato in alto il Napoli dopo tanto tempo e bisogna fare i complimenti a lui, e a tutti lo staff azzurro. In più, credo che il club partenopeo voglia continuare di questo passo dato che sta ulteriormente cercando di rinforzarsi quindi auguro tante cose buone a questo grande Napoli e a questa grande città.
Cassano al Napoli? Parlar dei singoli non mi piace perché si rischia di dire cose immature o che addirittura non esistono. Spesso si fanno chiacchiere inutili mentre ora mi pare giusto dire che Napoli è una piazza importante che sta tornando ad essere grande. Poi, i giocatori vanno e vengono, chi vivrà vedrà.
Hamsik al Milan? Nel calcio tutto è possibile e nulla è impossibile. Spesso si dicono cose per far sognare i tifosi. Ogni club pensa di portare dei campioni nella propria rosa, ma questa è una cosa ovvia.
Vi auguro tutta la fortuna del mondo, Forza Napoli, auguro tante cose belle a questa squadra che è diventata di nuovo grande”
1 commento:
Armilocho, Maradona? tutti gli altri sono manca a guallera sua. Basta vedere sti goal. Messi o cento Messi mai faranno in decimo di Maradona 'o mast.
Posta un commento