Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “La mia è una squadra orgogliosa. Con il Chievo non c’eravamo. Ci è capitato altre volte di perdere, ma non in quel modo lì. Nonostante fossimo stanchi, oggi il Napoli ha dato una grande risposta. Non era semplice battere il Cesena. Il merito è di tutta la rosa. Non è la prima volta che opero un turn over importante e non posso che dirmi soddisfatto”.
Cavani da del tu al gol: “Tutta l’azione è un gran bel vedere. Hamsik verticalizza per Maggio in velocità che confeziona un assist perfetto per i piedi di Edy.Voglio sottolineare i meriti della squadra. I compagni lavorano per lui mettendolo in condizione di segnare”.
E della svista arbitrale sul colpo di testa di Maggio: “Qualche errore c’è stato e siamo stati bravi ad andare oltre. Se il vantaggio fosse arrivato prima, avremmo sofferto meno e giocato con più tranquillità”.
Il recupero di Santacroce e Cribari a cosa è dovuto?: “L’organizzazione di gioco l’hanno acquisita tutti. Fabiano ha avuto problemi fisici, ma l’ho sempre considerato un elemento di valore assoluto. Il reparto arretrato gode di interpreti affidabilissimi. Quando sono chiamati in causa, sanno dare le giuste garanzie. Adesso so che posso contare su tutti”.
Nessun commento:
Posta un commento