Cecilia Donadio, volto noto della Rai di Napoli, conduttrice del Tgr Campania e autrice di numerosi servizi (anche) sportivi, tramite Azzurrissimo lancia  una richiesta a quei tifosi azzurri che a volte sembrano intolleranti  nei confronti dei troppi errori, nei passaggi, di Walter Gargano.
Ecco quanto scrive Cecilia Donadio
Perché fischiare Gargano?  Trovo ingiusto l'atteggiamento del pubblico del San Paolo nei confronti  dell'uruguaiano che è sempre fra i più generosi. E invece ad ogni  errore boati e fischi. Ma avete contato quante palle ha recuperato  contro il Cesena, quante ne ha  sradicate dai piedi degli avversari, quante volte ha interrotto le  azioni avversarie? E' vero, Gargano sbaglia molti passaggi, spesso  perché cerca la soluzione più difficile invece della più comoda, creando  talvolta difficoltà alla difesa. E' il suo limite. Mi auguro che su  questo lavori Mazzarri. Ma nel  frattempo, ripeto, perché fischiare uno che in campo da' l'anima e a  quanto si sa è un trascinatore anche nello spogliatoio? Ps: ed è pure il  cognato di Hamsik, un po' di rispetto!!! 
Cecilia Donadio
Fonte: Azzurrissimo 

3 commenti:
Ciao Armilocho, l'ho scritto su Azzurrissimo cosa pensa la magggioranza del S. Paolo. Per me Gargano puo tornarsene in sudamerica a tagliar barbabietole. Ci ha davvero rotto i maroni con quei piedi da fravacatore, il troppo stroppia, il fegato è a pezzi per sta lota siamo stufi di vederlo in campo e io schiaffeggerei Marino di averlo portato con Rinaudo, Cannavaro ecc. Poi tu Armilocho pensala come vuoi il mio pensiero e la stargrante maggioranza del campo lo conosci in merito a Gargano. Mi dispiace solo che è cognato di Marek ma di Marek, nemmeno l'unghia del piede.
Io ho votato scudetto.
Grazie nunzio
Posta un commento