Andrea Dossena, calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, in diretta da Piazza del Plebiscito in occasione del Komen Race. Ecco quanto dichiarato “Finalmente sono riuscito ad esprimermi un po’ come volevo. Avevo voglia di fare bene da almeno sei mesi”.
C’è un po’ di rammarico per la mancata convocazione …?: “In realtà ho avuto il piacere di vedere che i napoletani sono più arrabbiati di me. Non ho più sentito Prandelli, ma per ora va bene così. Riverserò tutte le mie energie sulla squadra. Ce n’è un gran bisogno visto il tour de force che ci attende”.
Napoli secondo in campionato e in Europa. Come la vivi?: “Ma bene, benissimo. Stiamo rendendo molto, piccole pecche apparte. Dobbiamo ancora imparare a gestire meglio il risultato. Fa piacere sapere di essere capaci di questa forza che esplode nei momenti più critici; un importantissimo segnale direi, indice di quanto ancora possa crescere l’organico”.
Quasi due annate con il Liverpool. Cosa ti manca di quei tempi?: “Sinceramente non mi viene in mente niente. Fa specie vedere una squadra forte come il Liverpool in zone di classifica così basse. La sfida con loro non mi preoccupa più di tanto. Molto più insidiosa quella con il Catania. Importante restarsene concentrati per non inciampare”.
Il new look barba-folta ha radici scaramantiche?: “A me piace molto portarla. Dietro non ci sono motivi particolari”.
Il discorso cade un po’ sul privato…: “Monica si è ambientata alla grande. Lei è una che soffre molto il freddo, non poteva capitare in posto migliore. Tra l’altro il rapporto con le altre mogli funziona molto bene. Sono veramente felice della città e della squadra”.
Domanda a bruciapelo. A Fantacalcio chi prendi… Fernando Torres o Edinson Cavani?: “Edy, Edy (ride,ndr.). O la butta dentro o la butta dentro”.
Nessun commento:
Posta un commento