Ore decisive per il futuro di Inler. Il giorno chiave è domani: De
Laurentiis vorrebbe annunciare la firma dello svizzero durante la
presentazione dello sponsor Msc, c'è grande ottimismo ma è necessario un
incontro tra il Napoli e l'agente Lamberti per definire l'accordo sui
diritti d'immagine cui lo svizzero dovrà rinunciare, colmando il gap con
bonus e un ingaggio a scalare nei 5 anni di contratto - si legge su "La
Gazzetta dello Sport, come evidenzia "Napoli Magazine"-. Il faccia a
faccia, cui dovrebbe prendere parte anche il ds Bigon, sarà decisivo.
Intanto Santana dovrebbe firmare tra domani e martedì (battuta la
concorrenza del Cesena), resta viva la pista Casemiro, e per Britos
resta da definire al contropartita: se Aronica non accetta, 9 milioni
cash al Bologna.
Fonte:NapoliMagazine
Visualizzazione post con etichetta Sanatana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sanatana. Mostra tutti i post
domenica 10 luglio 2011
martedì 14 giugno 2011
Santana, l'agente: "Col Napoli contratto triennale, interessamento del club azzurro risale a gennaio"
Manca solo l'ufficialità, ma Mario Alberto Santana può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. Ad annunciarlo l'agente del calciatore Marco Piccioli in un'intervista rilasciata al portale Goal.com: “Abbiamo raggiunto l’accordo con il Napoli per un contratto di tre anni, ma prima di formalizzarlo il club partenopeo deve piazzare Sosa. Il ragazzo è entusiasta della destinazione, ritrova tanti suoi connazionali e il fatto di disputare la Champions League è la ciliegina sulla torta. La sua priorità era rimanere in Italia e l’interessamento di una società come il Napoli è stato uno stimolo in più per non lasciare il nostro paese”.
I CONTATTI - Piccioli parla poi della trattativa col Napoli e dei primi contatti col patron De Laurentiis: “L’interessamento del Napoli parte da lontano e risale al mese di gennaio. Avevamo raggiunto un accordo con Pradè e la vecchia società. Poi le cose sono cambiate e il giocatore non è più rientrato nei piani del nuovo corso giallorosso”.
I CONTATTI - Piccioli parla poi della trattativa col Napoli e dei primi contatti col patron De Laurentiis: “L’interessamento del Napoli parte da lontano e risale al mese di gennaio. Avevamo raggiunto un accordo con Pradè e la vecchia società. Poi le cose sono cambiate e il giocatore non è più rientrato nei piani del nuovo corso giallorosso”.
Iscriviti a:
Post (Atom)

