mercoledì 14 settembre 2011

Napoli, il sogno è diventato realtà !!!!!

Scrivo queste brevi ma intense parole, a poco più di mezz'ora dall'inizio della sfida che riporta il Napoli, nel mondo dei sogni, dove fino a qualche anno fa nemmeno i pensieri più rosei potevano arrivare, il cuore va a mille, lo stomaco si chiude, sembra quasi il primo appuntamento con la ragazza che volevi da una vita, ed adesso è li che ti aspetta.
Stasera comunque andrà sarà una vittoria, la vittoria di un popolo che si rispecchia in questa squadra, che riesce a mettersi i problemi alle spalle, e prendere forza da un colore da una maglia e da un rettangolo verde, che per 90 minuti ci fa gioire, tremare ed esultare, qualche volta pure insultare, ma ci da la forza e l'orgoglio per continuare a sperare. Grazie ragazzi per questi momenti indimenticabili che ci state facendo vivere.



                                                    FORZA NAPOLI !!!

4 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Si Armilocho, le stesse emozioni mie, il cuore si stringe, lo stomaco si chiude e non si pensa altro che la partita a venire. Al S. Paolo, appena salgo l'ultima rampa di scale mi si blocca tutto non riesco neppure a camminare quegli ultimi passi, mi siedo, saluto gli amici con la testa assente e il cuore in gola solo a pensare ad una cosa, la palla che oltrepassi quella magica linea bianca di porta che porta al NAPOLI il successo, l'adrenalina e la mia calma meritata. Lo ha descritto molto bene anche l'amico Domenico Serra.

Unknown ha detto...

Grande Nunzio mamma mia che ansia.

AntonioMarano ha detto...

Grande Armà!
Io però li ho fregati... ho già mangiato!
Il mio stomaco è difficile da chiudere! :-)))

Unknown ha detto...

Grande Antonio!!