martedì 14 giugno 2011
Campagnaro accusato di omicidio colposo aggravato!
La notizia era nell'aria da giorni. Ma ora, secondo quanto riporta il quotidiano regionale argentino Puntal.com.ar, è stata confermata: il pubblico ministero Walter Guzman ha accusato di omicidio colposo Hugo Campagnaro, il difensore del Napoli coinvolto nel temendo incidente dello scorso 9 giugno nella provincia di Cordoba costato la vita a tre persone. Secondo il procuratore il fattore aggravante «è riconducibile al numero delle vittime e alla negligenza nella guida della vettura».
Campagnaro dovrebbe comparire dinanzi al giudice già nei prossimi giorni. Intanto, per evitare un provvedimento cautelare dovrà pagare una cauzione di due milioni di pesos (che sono circa 340 mila euro). Una somma che gli consente di affrontare l'interrogatorio del magistrato a piede libero.
La consegna della notifica al calciatore azzurro sarebbe avvenuta oggi a mezzogiorno. Già nei giorni scorsi l'ospedale Cuarteno aveva fornito alle autorità giudiziarie i risultati del test alcolemico sul difensore azzurro. Il giudice ha dichiarato che non è ancora stato stabilito il dosaggio dell'alcool presente nel sangue di Campagnaro, ma si è detto che alla guida della macchina ci fosse il calciatore del Napoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento