martedì 31 maggio 2011

Di Marzio: "Vicino il colpo Palacios. Palombo da valutare. Su Dzemaili..."

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Per Inler la situazione è chiara, la Juve gli ha offerto dei soldi importanti più i premi, raggiunge i 2.5 all'anno. Se la Juve non riuscirà a trovare l'accordo con l'Udinese allora cambierà lo scenario. In questo momento la società bianconera è favorita. L'acquisto di Inler da parte del Napoli romperebbe gli equilibri, non si può prendere Inler e dargli più di Cavani. Lamela? E' un giocatore che al Napoli piace moltissimo, tra l'interessamento e la trattativa c'è una fase da tenere monitorata. E' un giocatore che piace ma non c'è nessuna trattativa in corso".
IL CENTROCAMPO - "Se il napoli perde Inler, potrebbe spostarsi su Sissoko ma Conte vuole puntare su di lui. I giocatori più vicini al Napoli sono Dzemaili e Palacios il Napoli sta trattando seriamente questi due calciatori. Il Napoli può fare senza problemi il colpo Palacios. Su Dzemaili il Napoli è molto convinto anche se si sta inserendo il solito Genoa. Palombo è stato proposto al Napoli, con quell'ingaggio sono cedibili tutti i giocatori della Sampdoria. La societa blucerchiata non può chiedere più di sei milioni per il centrocampista. Bisogna vedere se Mazzarri vuole Palombo, perchè quando lo allenava il giocatore era al top della carriera." 
L'ATTACCO - "Miccoli? Non ho mai sentito parlare di questa ipotesi.. Zarate? Se va via uno dei tre davanti, ma non credo che venga a far panchina a Napoli. Io parto dal presupposto che rimangono tutte e tre li davanti, e rimarrà anche Mascara che è un panchinaro di lusso. Interessamento del Napoli per Vidal? La società ha detto che non venderà il giocatore, infatti sta per rinnovare. Cessioni di lusso? Cavani c'è una possibilità su un milione che lascerà il Napoli, il Manchester City ha mollato per Lavezzi. La sua valutazione non convince i club, segna troppo poco e il suo score realizzativo abbassa la valutazione. Trezeguet? E' il giocatore che cerca il Napoli, infatti è stato congedado Matavz."
PORTIERI - "La situazione dei portieri è questa: Il Napoli o prende Rosati che sarebbe il secondo di oggi ma il titolare del futuro o prende un giocatore in scadenza di contratto come Berni che farebbe il sostituto di De Sanctis."

Nessun commento: