Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. L’intervista è stata trasmessa da Radio Marte. : “L’anima e il cuore ci devono essere e ci sono stati da quando sono arrivato. Mi spiace per il risultato perchè abbiamo creato tanto. Ultimamente ci capita di partire contratti. Sto cercando di analizzarne le motivazioni. Mi ha comunque fatto piacere vedere con che grinta la squadra tiene testa a qualsiasi avversario, provando a fare la partita, anche al di la delle varie ripartenze. Preso il cazzotto dello svantaggio, ho visto chiara la reazione".
Mazzarri poco ha apprezzato l'arbitraggio...: "Quando Lavezzi è andato via su Papastathopoulos è stato scandaloso che l’arbitro non sia intervenuto. Lì era somma di ammonizioni e doccia anzitempo per il difensore rossonero. Il direttore di gara è stato fiscale nell'espellere Pazienza per il doppio fallo di mano, ma non ha riservato lo stesso trattamento a Sokratis. A quel punto avremmo giocato in 10 contro 10 e le cose, son sicuro, sarebbero andate diversamente. Il gol l’abbiamo preso quando Maggio era fuori. C’è solo da applaudirli questi ragazzi. Giocare con un uomo in meno per tutto il secondo tempo, e peraltro sotto di una rete, sarebbe stato destabilizzante per qualsiasi squadra, ma non lo è stato per noi. Ora azzeriamo tutto e cominciamo a preparare al meglio la gara con il Brescia”.
Capitolo Santacroce: "Fabiano era infortunato, non l'ho convocato per questo"
E su Dumitru...: "Gli ho subito fatto i complimenti. Nicolao si è comportato da veterano sebbene la situazione non fosse delle migliori. Quando perdiamo a me non sta mai bene, ma il ragazzo rappresenta una delle note positive della serata insieme a Yebda"
Fonte: Tuttonapoli
Nessun commento:
Posta un commento