LIVERPOOL (Inghilterra) - Sono bastate poche apparizioni con la maglia del Napoli - spesso condite da bei gol - per far lievitare il prezzo del cartellino di Edinson Cavani. Se infatti l'operazione per portare l'attaccante uruguaiano da Palermo a Napoli ha un costo complessivo di 17mln di euro, secondo fonti inglesi sarebbe già pronta un'offerta di 24mln di euro da parte del Liverpool: riuscirà il presidente De Laurentiis a resistere alla tentazione di portare a casa una plusvalenza di 7mln di euro?
CAVANI NON SI TOCCA mi dispiace per i reds ma a Napoli il Matador si sente a casa sua quindi puntate su qualche altro calciatore.
Fonte: Calciomercato.it
4 commenti:
Sisi...come si sentiva Quagliarella!!!Nessuno di questi calciatori finirà la carriera a Napoli, soprattutto se alla presidenza ci sarà DE PAPPONIIS
se lo vendiamo credo sia solo per una cifra folle per quanto riguarda quagliarella e stato meglio cosi sta meglio lui ma sopratutto stiamo meglio noi e poi il presidente come lo chiami tu per ora ha fatto le cose per bene quando sbaglierà si vedrà
per almeno 2-3 anni cavani rimarrà a napoli... ne sono sicuro! quagliarella è solo un mercenario, lui è un caso a parte :)
e sord fann veni' a vist e cecat........
Posta un commento